Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Desio (cod.646ee557)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Desio - 646ee557.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desio
Per quanto riguarda più in generale la città di Desio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,77%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
81 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
IPE:
25.7 kwh/m²
Città:
Desio (MB)
Zona OMI:
D1 (SAN GIUSEPPE, NUOVA VALASSINA, SABOTINO, CARAVAGGIO)
Aggiornato:
gio 29 maggio 2025

PROPOSTO DA:

immobiliare Arcore

DESCRIZIONE

con cantina con posto auto con termocondizionamento con balcone con garage

VENDUTO - Desio, quartiere residenziale nelle immediate vicinanze del centro e della stazione, in gradevole contesto realizzato nel 2012, comodissimo per velocità di collegamento a Milano ed Hinterland, proponiamo in acquisto appartamento di tre locali al piano primo, , in condizioni pari al nuovo. Composizione : ingresso, soggiorno (con portafinestra su balcone), cucina a vista, disimpegno, doppi servizi, camera matrimoniale con ampia cabina armadio, cameretta (con portafinestra su balcone). Completano la proprietà il vano di cantina e l'ampia autorimessa singola prezzata a parte in euro 20.000,00 (l'acquisto della stessa è imprescindibile). Note : L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica, impianto di climatizzazione, predisposizione domotica, impianto d'allarme, inferriate a tutte le finestre e porte finestre (di tipo apribili). Per informazione e appuntamenti : TIZIANO RIVA 3351453992 info@immobiliare-arcore.it , www.immobiliarearcore.it

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net