Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Correzzana a 799.000 € (cod.6489f3fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Correzzana - 6489f3fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correzzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Correzzana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione con giardino con garage di recente costruzione con cucina abitabile con climatizzazione
Stai cercando una VILLA SINGOLA in CLASSE A su un UNICO LIVELLO? Non lasciarti sfuggire questa SOLUZIONE UNICA nel suo genere con AMPIO GIARDINO. Prenota subito il tuo posto al nostro OPEN HOUSE! La VILLA si sviluppa su UNICO LIVELLO di circa 160 mq. L'AMPIO SALONE TRIPLO, con GRANDI VETRATE, si AFFACCIA sul BELLISSIMO PORTICO e sul GIARDINO di oltre 2000 mq. La CUCINA ABITABILE con ISOLA è di GENEROSE DIMENSIONI. La ZONA NOTTE è composta dalla CAMERA MASTER con CABINA ARMADIO e BAGNO EN SUITE, e da DUE CAMERE, ciascuna con il BAGNO PERSONALE. Completa la soluzione la MANSARDA ABITABILE di oltre 70mq con BELLISSIMO TERRAZZO di OLTRE 20 mq, può essere utilizzata come ULTERIORE CAMERA OPEN SPACE, LOCALE HOBBY, STUDIO, APPARTAMENTO PER GLI OSPITI, o come ZONA LIVING per CENE SOTTO LE STELLE . Al piano interrato è presente un BOX QUADRUPLO di 68 MQ (prezzo quantificato a parte in 51.000€). Le FINITURE sono PERSONALIZZABILI con un CAPITOLATO di ALTA GAMMA. PUNTI DI FORZA: 1. ZERO GAS 2. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, 3. VENTILAZIONE MECCANICA FORZATA 4. RAFFRESCAMENTO a SPLIT 5. IMPIANTO FOTOVOLTAICO