Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cornate d'Adda in zona Colnago a 130.000 € (cod.64d04b27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cornate d'Adda in zona Colnago - 64d04b27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornate d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cornate d'Adda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colnago.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colnago, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.685 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con garage
Trezzo casa propone in vendita a Cornate d'Adda, Frazione di Colnago, in fase di ristrutturazione totale, in un contesto di corte, appartamento posto a piano terra e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, camera, solaio, giardino e posto auto. No spese condominiali. Ottime finiture: Sanitari della GROHE serie Esedra, rubinetteria Eurostyle. Riscaldamento autonomo con caloriferi in ghisa/alluminio, nei bagni con scaldasalviette. Pavimenti e rivestimenti in ceramica da