Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cornate d'Adda in zona Colnago a 295.000 € (cod.643383a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cornate d'Adda in zona Colnago - 643383a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornate d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cornate d'Adda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colnago.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colnago, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.765 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+18,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con giardino con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione di nuova costruzione
A Colnago, frazione di Cornate d’Adda, a poca distanza dal centro commerciale Globo, vicino a tutti i negozi e servizi di prima necessità, proponiamo casa semindipendente, libera cielo/terra e su tre lati, posta su due livelli, composta al piano terra da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile e spazioso bagno con doccia, tramite le scale interne si accede al primo piano composto da disimpegno, camera matrimoniale con accesso sul balcone, seconda camera con accesso sul balcone, terza camera e bagno con doccia. Completa la proprietà un’area esterna privata e due box. Per l’immobile è in corso una ristrutturazione, vi è quindi la possibilità di poter scegliere una diversa distribuzione degli spazi interni o di scegliere delle diverse finiture rispetto a quelle proposte da capitolato. L’unità immobiliare sarà dotata di predisposizione impianto di condizionatore a inverter, tapparelle motorizzate, serramenti in PVC, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e predisposizione impianto di allarme. Consegna a Novembre 2025. Le immagini riportate nel presente annuncio hanno valore indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare Mara al seguente numero 3402355630