Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Cornate d'Adda a 3.000 € mese (cod.64665b54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Cornate d'Adda - 64665b54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornate d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cornate d'Adda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colnago.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIACASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Capannone in locazione a Cornate dAdda (MB) A Cornate dAdda, il geom. Stefano Tronca, perito ed agente immobiliare di Siacasa Immobiliare, specializzato nella compravendita e locazioni di immobili per le aziende, propone in affitto un capannone di circa 500 mq ad uso deposito o logistico. Limmobile, di recente costruzione, in ottime condizioni e subito disponibile, ideale per chi cerca uno spazio pronto alluso, senza necessit di interventi. Il capannone in affitto dispone di unaltezza interna di 7 metri sottotrave, caratteristica fondamentale per attivit di stoccaggio, logistica o movimentazione merci. La posizione strategica, facilmente accessibile e situata nella provincia di Monza e Brianza. Su richiesta possibile attivare un servizio di logistica personalizzato, con preventivo dedicato in base alle specifiche esigenze operative dellattivit. Il canone di locazione pari a 3.000 Euro + IVA mensili. Per ulteriori informazioni su questo capannone in affitto a Cornate dAdda, o per fissare una visita, possibile contattare direttamente Stefano Tronca di Siacasa Immobiliare. - SC9373831