Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Concorezzo in zona Rancate a 270.000 € (cod.65e92f41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Concorezzo in zona Rancate - 65e92f41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concorezzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Concorezzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rancate.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rancate, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.300 €/m² per uffici in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in forte calo (-36,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con cantina con balcone in asta giudiziaria
Ufficio al 2^ piano situato a Concorezzo (MB) allo stato grezzo con open space dotato di 4 servizi igienici e un ripostiglio. 22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura. Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta. Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari. In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile


