Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Concorezzo in zona Rancate a 198.000 € (cod.65d6b8a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Concorezzo in zona Rancate - 65d6b8a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concorezzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Concorezzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rancate.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rancate, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.375 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Affiliato Concorezzo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE Fenixgroup propone in vendita trilocale situato a Concorezzo in Via San Rainaldo 23, all’interno di un caratteristico contesto di ringhiera, in posizione comoda per raggiungere tutti i principali servizi del paese. L’immobile, posto al secondo piano, è stato totalmente ristrutturato internamente e si presenta con ambienti ben distribuiti e funzionali. La zona giorno è composta da soggiorno con cucina a vista in muratura, separati da una porta scorrevole a scomparsa che consente di dividere gli ambienti mantenendo praticità e continuità degli spazi. La soluzione dispone inoltre di una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe dotate di balcone alla francese, un bagno in muratura completo di doccia e vasca idromassaggio, oltre a un ripostiglio attualmente adibito a dispensa, con predisposizione già presente per la realizzazione di un secondo bagno. Punto di forza dell’abitazione è il ballatoio esterno che, essendo l’ultima soluzione del piano, è stato chiuso creando uno sfogo esterno aggiuntivo, sfruttabile come area relax o spazio accessorio. Le tende da sole del balcone sono state recentemente sostituite, mentre le persiane originali dell’immobile sono state tinteggiate e rimodernate due anni fa. È inoltre presente la predisposizione per l’impianto di climatizzazione. Completa la proprietà la possibilità di acquistare separatamente un box al prezzo di 15.000 euro, oltre alla presenza di un posto auto interno condominiale. Soluzione ideale per chi cerca ambienti spaziosi in un contesto tranquillo e caratteristico. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci! Questa descrizione ha valore puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale




