Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Concorezzo in zona Rancate a 81.000 € (cod.65b22eb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Concorezzo in zona Rancate - 65b22eb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concorezzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Concorezzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rancate.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rancate, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.290 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
Invece i prezzi per la zona di Rancate (+7,33%) sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE VIMERCATE SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con riscaldamento autonomo
PER MAGGIORI INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 039 636 11 75 UBICAZIONE E CONTESTO Il negozio proposto esclusivamente in vendita si trova in una zona centrale del Comune di Concorezzo. Esternamente sono presenti alcuni posti auto pubblici. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' - Negozio di circa 50 metri quadrati in buone condizioni - Disposto al piano terra - Un servizio igienico (non a norma disabili ma con possibilità di crearlo) - Una vetrina fronte strada protetta da una saracinesca automatica - IMPIANTI E DOTAZIONI: impianto di riscaldamento centralizzato, impianto di condizionamento autonomo, impianto elettrico e di illuminazione, antincendio ad estintori e luci di emergenza - L'IMMOBILE VERRA' CONSEGNATO ARREDATO. ATTIVITA’ COMPATIBILI CON L’IMMOBILE: Parrucchiere, Studio professionale o ufficio CONDIZIONI DI VENDITA - Immobile disponibile da subito


