Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Concorezzo in zona Rancate a 330.000 € (cod.657d3d4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Concorezzo in zona Rancate - 657d3d4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concorezzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Concorezzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rancate.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rancate, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
1.160 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione
A Concorezzo, in zona industriale e all’interno di un complesso artigianale, proponiamo in vendita capannone centrale di SLP totale di 310mq. Al piano terra troviamo la parte produttiva di 150mq ca con altezza 8 mt e comodo accesso tramite portone; una parte della metratura è dedicata all’ingresso pedonale e alla zona servizi/spogliatoi. Per mezzo di scala al piano primo troviamo gli uffici di 80mq ca oltre a un soppalco di 80mq ca. Completa la proprietà un’area esterna di pertinenza sul retro di 80mq ca. Immobile in buono stato di manutenzione, uffici con riscaldamento e raffrescamento, impianti funzionanti (da verificarne le certificazioni


