Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Concorezzo in zona Rancate a 6.000 € mese (cod.65f166a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Concorezzo in zona Rancate - 65f166a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concorezzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Concorezzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rancate.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUTTO Affitti Residenziale e Commerciale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con giardino con cortile
A Concorezzo (MB), in zona industriale strategica e ben collegata alle principali arterie stradali, proponiamo in locazione un capannone artigianale a schiera di 1.170 mq complessivi composto da: Capannone al piano terra di 900 mq, con altezza utile di 8,80 m, completamente privo di pilastri, dotato di due portoni carrabili e soppalco di 270 mq al piano primo, attualmente usato come deposito e, su richiesta e con costo da quantificare separatamente, trasformabile in uffici. La soluzione è oggetto di una completa ristrutturazione, che comprende il rifacimento di pavimentazioni, muri perimetrali, tetto, portoni e servizi igienici e verrà inoltre consegnato con impianto di illuminazione a LED di nuova installazione. Completa la proprietà un cortile esclusivo recintato di 230 mq sul fronte dell'immobile, oltre a un'ampia area condominiale sul retro, dotata di doppio accesso carrabile, che facilita la movimentazione di mezzi pesanti e le operazioni logistiche. Libero subito. AFFITTASI


