Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Concorezzo a 700 € mese (cod.644b9bf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Concorezzo - 644b9bf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concorezzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Concorezzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MFM Monaca servizi immobiliari
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento di recente ristrutturazione con cantina con riscaldamento autonomo senza ascensore
PRIMO APPUNTAMENTO NEL NOSTRO STUDIO, CONTATTARCI ANCHE SU WHATSAPP AL 3515087682 LIBERA 1° AGOSTO 2025 - MAX 2 PERSONE - NO ANIMALI CONCOREZZO: a due passi dall'entrata del Parco Scaccabarozzi, a due passi dal supermercato Lidl e dal centro paese, sito al primo ed ultimo piano (no ascensore), affittasi bilocale mansardato, con travi a vista in legno, in contesto di porzione di casa totalmente ristrutturata nel 2020, sia internamente che esternamente. La soluzione proposta è suddivisa in soggiorno con cucina a vista, piccolo soppalco sfruttabile, antibagno con piccolo ripostiglio con attacco lavatrice, bagno con doccia e camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata (caldo/freddo) zona giorno e camera, velux elettrici. Videocitofono. Contesto di sole 3 unità abitative. L'immobile viene consegnato totalmente arredato (ad eccezione del materasso e lavatrice). Utenze luce, gas e acqua a carico inquilino. Possibilità parcheggi auto nella zona. Canone mensile richiesto: € 700,00 NON TRATTABILI. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE. CONTRATTO DI LOCAZIONE 4 + 4 CEDOLARE SECCA, 1 MENSILITA' ANTICIPATA E 3 DI CAUZIONE. POSSIBILITA' CONTRATTO TRANSITORIO MINIMO 1 ANNO. SONO RICHIESTI REDDITI LAVORATIVI DIMOSTRABILI