Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogliate a 135.000 € (cod.65ba8998)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogliate - 65ba8998.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogliate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogliate, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA SU MISURA S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con cucina abitabile con garage
In tranquilla zona residenziale, a pochi passi da tutti i servizi, OTTIMA CASA INDIPENDENTE DI CIRCA 90 MQ CON di realizzo di due appartamenti indipendenti da circa 45 mq l'uno L'immobile è situato su due livelli ed è così attualmento composto come un'unica abitazione disposta su due livelli. Al piano terra troviamo ingresso, cucina abitabile oltre tinello pranzo e soggiorno oltre a un bagno servizio

