Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesano Maderno a 130.000 € (cod.64e8a140)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesano Maderno - 64e8a140.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesano Maderno
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesano Maderno, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Binzago.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BORROMEO
Via Borromeo, 16, Cesano Maderno (MB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
A Cesano Maderno, in zona centrale e a soli 400 metri dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un luminoso immobile a destinazione commerciale, posto al piano terra con cantina/magazzino al piano interrato. Il negozio dispone di una superficie di 82 mq calpestabili con 3 vetrine! Gli interni, caratterizzati da un’altezza di 3,5 metri, offrono uno spazio versatile e facilmente adattabile a diverse esigenze. Al piano interrato è presente un magazzino di 56 mq, collegato da scala interna, ideale come deposito o area di supporto all’attività principale. Attualmente adibito a bar, l’immobile si presta perfettamente anche come negozio, showroom, studio professionale o per altre attività commerciali. Dotato di un comodo doppio ingresso che assicura praticità e funzionalità, è inoltre completo di doppi servizi con antibagno al piano terra e di un locale di servizio sul retro. L’immobile si presenta in buone condizioni, dotato di riscaldamento e raffrescamento centralizzato, impianto di allarme e spese condominiali di circa €3.700/anno, comprensive dei consumi di riscaldamento/raffrescamento e acqua fredda. Possibilità acquisto anche con formula "affitto con riscatto". Un’ottima opportunità per chi cerca uno spazio commerciale di rappresentanza, in una posizione centrale e ben servita