Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Cesano Maderno a 1.150.000 € (cod.6345e82e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Cesano Maderno - 6345e82e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesano Maderno
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesano Maderno, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Binzago.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare LU.RE.CO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare
EPgl,nren: 239,56 kWh/m² - Immobiliare LU.RE.CO. Propone in vendita un opportunità immobiliare di grande potenziale situata a pochi chilometri da Milano, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Cesano Maderno. L immobile si estende su una superficie di circa 2000 mq, posizionato in un'area strategica che offre i seguenti vantaggi: Accessibilità ottimale tramite la stazione ferroviaria di Cesano Maderno, distante appena 7 minuti a piedi, con collegamento diretto a Milano Garibaldi in circa 30 minuti di treno. Prossimità alla s.s. Milano Meda (ss35), garantendo un rapido collegamento con Milano. A soli 100 metri dal varco di accesso al Parco delle Groane. Presenza di varie attività commerciali, supermercati e palestre nelle immediate vicinanze. L'edificio, sviluppato su quattro livelli fuori terra e un piano interrato, conserva la sua struttura originaria, garantendo così una solida base per il progetto di riqualificazione. Precedentemente utilizzato come magazzini e depositi per esposizioni di mobili, sono stati già corrisposti gli oneri per il cambio d'uso e la destinazione residenziale per oltre 200.000, euro, oltre alle spese tecniche e professionali necessarie per l'approvazione del progetto architettonico. Grazie alle sue caratteristiche morfologiche e planimetriche, l'immobile può essere Considerando il progetto architettonico approvato per realizzare 28 appartamenti e relativi box e l'investimento già effettuato negli oneri, l'immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento