Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carnate a 150.000 € (cod.647b11cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carnate - 647b11cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carnate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carnate, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con terrazza da ristrutturare
Situata nelle immediate vicinanze dei principali collegamenti Milano-Lecco e immersa in un contesto tranquillo, proponiamo una porzione di bifamiliare di 4 locali oltre servizi e giardino. Al piano terra, l'immobile accoglie una stanza oltre un bagno di servizio e il piano primo ospita l'abitazione principale, composta da un luminoso soggiorno con sfogo esterno sul terrazzo che circonda l'intera struttura, una cucina abitabile, un bagno finestrato con vasca e due camere da letto. Nel piano seminterrato è presente un locale cantina/magazzino e l'ultimo piano vanta di un comodo solaio. L'area esterna è caratterizzata da un giardino perfetto per organizzare feste o grigliate all'aperto in compagnia di amici o parenti. La proprietà si presenta allo stato originario e necessita di ristrutturazione; l'immobile infatti si presta per essere disegnato a proprio piacimento, in modo da creare stile e finiture a seconda del proprio gusto personale. Il riscaldamento è autonomo, l'ingresso è indipendente e gli ampi spazi interni rendono questa soluzione ideale per coloro che desiderano una casa dotata di spaziose metrature o che cercano un'abitazione tranquilla e indipendente. Per ulteriori dettagli e informazioni, non esitare a contattarci al numero 039/9082769 La nostra agenzia immobiliare si occupa di immobili in vendita e in affitto nelle zone di Usmate-Velate e Carnate