Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Carnate a 750.000 € (cod.63990abe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Carnate - 63990abe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carnate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carnate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile
Carnate, a poche decine di metri dalla Stazione Ferroviaria e a qualche centinaio di metri dall'uscita (Usmate Velate) della tangenziale Est di Milano, disponiamo di fabbricato da cielo a terra vetusto, così suddiviso: al piano rialzato, oltre all'atrio è composto da sei negozi con retro con anche accesso dall'interno del cortile, al primo, secondo e terzo piano con una altezza di mt.3,30 per ognuno di essi vi sono cinque appartamenti di varia metratura oltre un piano seminterrato e sottotetto. Vi è inoltre un' area retrostante al fabbricato che si ha accesso, oltre che dal vano scala, anche tramite il passo carraio dalla Via Mazzini, dove è presente un corpo di fabbrica rustico in parte a un piano fuori terra e in parte su due piani fuori terra e un box oltre terreno seminativo. Per maggiori informazioni e metrature contattare telefonicamente. EPI: 201,00 kwh/m2 anno