Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carnate a 171.600 € (cod.62e730a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carnate - 62e730a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carnate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carnate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+18,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento
Carnate, in signorile contesto denominato Residenze del Parco con vista panoramica sul verde e comodo con la stazione ferroviaria, proponiamo appartamento di 2 locali al piano terra con giardino privato di ca 100 mq. L'appartamento è composto da soggiorno open space con cucina a vista e porta finestra per accedere al giardino, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Tutti i locali affacciano sull'ampio giardino dove poter trascorrere le giornate all'aria aperta in totale privacy, non rinunciando ad avere tutte le comodità sotto casa. Possibilità di box singoli o doppi, oltre a cantine di varie metrature da quantificare a parte. Il complesso è inoltre dotato di ampio locale multifunzionale a disposizione dei condomini. Casa antisismica con tetto in alluminio, isolamento acustico di tutti gli ambienti, serramenti interni ed esterni in legno Douglas, corredati da sistema ad anta ribalta e zanzariere. Possibilità di scelta del capitolato per porte interne, sanitari sospesi, pavimenti e rivestimenti. In caso di esigenze particolari il Cliente potrà effettuare altre modifiche previo accordo con l'Impresa. con centrale geotermica che preleva il calore dal sottosuolo per il riscaldamento invernale e per la climatizzazione estiva. Temperatura personalizzabile di ogni singolo ambiente. Ricambio automatico dell'aria di tutti i locali oltre a prelievo di acqua potabile direttamente dalla falda attraverso un pozzo privato di proprietà del condominio. Antenna digitale terrestre e parabola satellitare centralizzata. Predisposizione allarme. Collegamento ferroviario ogni 10 minuti verso Milano. In loco visionabili altre soluzioni abitative con e senza giardino. Contattaci per avere maggiori infomazioni