Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carate Brianza a 135.000 € (cod.65b814e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carate Brianza - 65b814e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carate Brianza
Per quanto riguarda più in generale la città di Carate Brianza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO BRIANTEO - WWW.STUDIOBRIANTEO.IT
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con balcone da ristrutturare
Descrizione: In posizione defilata e tranquilla ma comoda con il centro e tutti i servizi, località una volta denominata "Campone" , a poca distanza dalla chiesa del Cristo Re e caratterizzata dalla presenza di soluzioni immobiliari simili. L' edificio di cui è parte, è una villetta degli anni ' 60 composta da due unità abitative al piano rialzato e primo oltre al piano interrato ed al giardino in comune, l' abitazione in oggetto è quella posta al piano rialzato, composta da un trilocale ( mq. 71 ), corridoio d' ingresso che funge anche da disimpegno e collega tutti gli ambienti dell' abitazione, due camere di cui una con balcone, servizio, soggiorno con balcone e tinello. La proprietà si conclude con il piano interrato ( mq. 82 ) indiviso ed in comune con il sovrastante appartamento, accessibile dal passo carraio oltre al giardino comune indiviso di circa( mq. 360 ) . L' opera di finitura risale prevalentemente all' epoca della costruzione, come i pavimenti in graniglia, i serramenti interni con porte in legno ed inserto in vetro ed infine gli impianti , mentre sono stati sostituiti i serramenti esterni che risultano essere in alluminio con vetro a camera doppia e tapparelle in PVC oltre alla facciata con i balconi. La caldaia, attualmente unica per le unità, è vetusta e probabilmente non più funzionante, sarebbe più corretto installare una indipendente per ciascuna unità, escludendo quella presente. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni in merito o per fissare un appuntamento di visione dell' immobile. I dati e le immagini contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Per motivi legati alla Privacy, l' indirizzo ed il puntatore potrebbero non corrispondere esattamente all' ubicazione dell' immobile. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1- Semi indipendente 2- Assenza di spese condominiali 3- Posizione strategica 4- Ottima esposizione EST-SUD-OVEST


