Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carate Brianza a 950.000 € (cod.64cc2792)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carate Brianza - 64cc2792.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carate Brianza
Per quanto riguarda più in generale la città di Carate Brianza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILHUB
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con caminetto
Carate Brianza, a solo una via di distacco da Seregno, immersa in un parco rigoglioso e piantumato di quasi un ettaro, in grado quindi, grazie a quest’ultimo, di garantire totale privacy e discrezione a chiunque potrà godere degli sbazi abitativi immersi in questo polmone verde, proponiamo in VENDITA PRESTIGIOSA VILLA UNIFAMILIARE. Seppur totalmente riparata dalla frenesia della città, questa proprietà rimane ottimamente collegata da un punto di vista infrastrutturale, sia viario (1 minuto dall’ingresso in SS36 Milano-Lecco) che ferroviario (5 minuti in auto alla Stazione Ferroviaria di Seregno) oltre che sotto l’aspetto di vicinanza ad attività commerciali e servizi di primaria e secondaria necessità (supermercati quali Esselunga di San Salvatore o Iperal di Carate Brianza, farmacie, palestra, negozi, ecc.... ) La soluzione, libera sui 4 lati, nasce negli anni ’60 al fine di soddisfare le esigenze di una famiglia di oltre 10 persone. La connotazione degli ambienti, la generosità dei volumi, la disposizione unilivellare sia del comparto giorno che di quello notte, attribuiscono alla proprietà quel sapore eclettico, tipico di una progettualità propria del periodo storico in cui è stata edificata, mischiato ad armonia e gusto orientale. La villa, e più in particolare i suoi ambienti interni, ruotano attorno a quel volume scavato al suo interno ove è stato ubicato uno splendido giardino d’inverno a cielo aperto, visibile quasi come fosse centro nevralgico, sia dalla generosa area pranzo che da quella del doppio living. Il carattere predominante è indiscutibilmente quello di svilupparsi nella sua quasi totalità su UNICO LIVELLO. Oggi è così suddivisa: varcato l’ingresso tramite vialetto pedonale si giunge alla porta principale, alle cui spalle si apre un vestibolo come disimpegno/area guardaroba che mette in comunicazione il locale studio con il secondo punto “buffer”. Da qui vi è la doppia scelta: alla sinistra di quest’ultimo si apre la prima ala della casa, quella giorno, caratterizzata da una grande area […]