Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carate Brianza a 159.000 € (cod.64a7145f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carate Brianza - 64a7145f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carate Brianza
Per quanto riguarda più in generale la città di Carate Brianza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa Lambro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con terrazza di recente costruzione con balcone con ascensore
Rif: C726 - A Carate Brianza, in zona tranquillo e residenziale a pochi passi dal centro cittadino, proponiamo ampio quattrolocali con doppio ingresso, cucina separata, doppi servizi e due balconi. La soluzione si trova al quarto piano di una palazzina signorile dotata di doppio ascensore e con riscaldamento centralizzato. All'immobile si può accedere direttamente nell'ampio soggiorno, dotato di balcone con vista sulla Chiesa di Carate, e pavimentazione in ceramica; un disimpegno ci accompagna alla cucina separata e semi-abitabile, un bagno di servizio finestrato e una cameretta; il corridoio principale ci porta poi alla zona notte dove abbiamo due camere matrimoniali con pavimentazione in parquet e poi il bagno padronale, con doccia e vasca. L'immobile, di generosa metratura e molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione, lascia spazio alla possibilità di essere personalizzato dal cliente. A completare la soluzione abbiamo poi una cantina e un box singolo, posto in vendita a 15.000