Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carate Brianza a 249.000 € (cod.647195e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carate Brianza - 647195e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carate Brianza
Per quanto riguarda più in generale la città di Carate Brianza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa Lambro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione
Rif: C713 - A Carate Brianza, in pieno centro e di fronte a Villa Cusani, proponiamo attico di quattrolocali con terrazzo posto al sesto ed ultimo piano. Alla soluzione si accede tramite porta blindata e, da un comodo ingresso, arriviamo subito nella zona giorno con ampio soggiorno e uscita su terrazzo e troviamo qui anche la comoda cucina separata. Dall'ingresso abbiamo anche una cameretta, con anch'essa uscita sul terrazzo. Un disimpegno, dotato di pratico ripostiglio, ci accompagna nella zona notte dove si trovano una cameretta, anch'essa con porta finestra, il bagno principale, finestrato e dotato di sanitari sospesi e vasca, e infine la comoda camera matrimoniale, dotata di bagno in suite con sanitari sospesi e doccia e cabina armadio. La soluzione è stata ristrutturata nel 2016, con riscaldamento a pavimento, il riscaldamento è termo-autonomo e abbiamo una pavimentazione in gres-porcellanato simil-parquet e infissi in doppio vetro pvc. Il terrazzo è di più di 140mq, con una parte godibile di 100mq ed esposta a ovest mentre il restante gira intorno all'appartamento. A completare la soluzione abbiamo un sottotetto di circa 30mq utilizzabile come cantina