Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caponago a 89.400 € (cod.657242e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caponago - 657242e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caponago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caponago, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con terrazza con angolo cottura
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Monza Appartamento Via Luigi Senatore Simonetta 3/5 Caponago di 94.70 mq. oltre Box Auto Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 79,00 posto al piano primo, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno, due piccoli ripostigli e balconcino a servizio di una camera. Completa la proprietà una cantina posta al piano seminterrato e un box singolo posto al piano terra. Superfici lorde: -abitazione di mq 79,00 -balcone di mq 4,70 -cantina di mq 11,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni



