Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Caponago a 2.700.000 € (cod.65068763)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Caponago - 65068763.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caponago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caponago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare senza ascensore
Vende a CAPONAGO, Capannone con uffici, mq. 3.360 ca. Prezzo Euro. 2.700.000,00 DISPONIBILITA' FINE GIUGNO 2026 Immobile composto da mq. 2.360 ca. al piano terra uso lavorazione con un'altezza sottotrave di mt. 6,5 ca. e mq. 1.000 ca. al 1 piano uso uffici. Ampia area esterna. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: ZVASK016 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it




