Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Caponago a 490.000 € (cod.64832566)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Caponago - 64832566.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caponago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caponago, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTOCASA ROBBIATE SAS
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con giardino con cucina abitabile con garage
Caponago: sei alla ricerca di una villa pronta per essere abitata e vuoi essere sgravato dai costi dei mobili ? Puntocasa ti propone questa meravigliosa soluzione indipendente curata in ogni singolo dettaglio pronta per essere abitata comprensiva di tutti gli arredi su misura compresi nel prezzo. l'immobile sviluppa una superficie commerciale di oltre 200 metri quadri ed è composta da una meravigliosa zona giorno con cucina abitabile e bagno di servizio, il tutto sul giardino esclusivo e privato perfettamente curato e piantumato, zona pranzo esterna e relax, due camere matrimoniali con bagno privato di cui una con un enorme camera destinata agli armadi, sottotetto in open space con studio e bagno privato ( che potrebbe essere a tutti gli effetti un appartamento a sè), taverna in open space con cucina, bagno, lavanderia e accesso diretto al box triplo e ad una stanza che funziona come cantina\palestra. l'immobile è totalmente arredato in ogni suo piano con vani e armadiature su misura. la villa ha l'allarme e la videosorveglianza modulabile a piacimento, infissi e persiane nuove in alluminio con zanzariere e inferriate, il giardino è col prato sintetico di prima generazione e le piante sono bagnate da l'irrigazione automatica. Sull'immobile è presente un impianto fotovoltaico di 3 kwh. altre informazioni presso i nostri uffici