Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Caponago (cod.639b38d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Caponago - 639b38d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caponago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caponago, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEFIM
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente ristrutturazione
INIZIATIVA IMMOBILIARE OGGETTO DI TRATTATIVA RISERVATA PER LA VENDITA La soluzione ideale per chi cerca uno spazio in cui depositare o archiviare documenti, attrezzatura di lavoro o prodotti. Superfici disponibili a partire da 25 mq. Il Parco Tecnologico "Manzoni", è situato nel comune di Caponago (MB) e più precisamente: - fronte Autostrada A4 Milano-Venezia e nuova TEEM - a circa 1 km dall'uscita Agrate, dall'Aut. A4 - a circa 3 km dall'accesso alla nuova TEEM - a circa 8 km dalla nuova Pedemontana - a circa 6 km dall'accesso alla Bre-Be-Mi - a circa 1 km dalla strada S. P. n 9, Agrate-Melegnano - a circa 8 km MM2 Gessate (MI) fermata capolinea. L’immobile è completamente ristrutturato e i tempi di consegna sono immediati al rogito