Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Caponago (cod.639aa85e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Caponago - 639aa85e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caponago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caponago, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte aumento (+16,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEFIM
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione con ascensore con garage
IMMOBILE OGGETTO DI TRATTATIVA RISERVATA PER LA VENDITA O LA LOCAZIONE Il Parco Tecnologico "Manzoni", è situato nel comune di Caponago (MB) e più precisamente: fronte Autostrada A4 Milano-Venezia e nuova TEEM, a circa 1 km dall'uscita Agrate, dall'Aut. A4, a circa 3 km dall'accesso alla nuova TEEM, a circa 8 km dalla nuova Pedemontana, a circa 6 km dall'accesso alla Bre-Be-Mi, a circa 1 km dalla strada S. P. n 9, Agrate-Melegnano ed a circa 8 km MM2 Gessate (MI) fermata capolinea. L’immobile verrà consegnato libero, pulito e tinteggiato. All'interno del Business Park sono disponibili uffici da 100 a 350 mq liberi ed in pronta consegna, come anche unità locate a tenant di primario standing che possono essere presentate come eccellenti opportunità di investimento in immobili a reddito. Contattaci per avere maggiori informazioni. I plus della location sono: - Ascensore - Garage - Fibra ottica - LED (Illuminazione)- Ampio parcheggio adiacente - assenze barriere architettoniche. Spese condominiali calcolate in base alla quota millesimale di interesse