Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Caponago a 2.000 € mese (cod.65a7d0d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Caponago - 65a7d0d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caponago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caponago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per uffici in affitto sono
in forte aumento (+11,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE VIMERCATE SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con posto auto
PER MAGGIORI INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 039 636 11 75 UBICAZIONE E CONTESTO L'ufficio proposto in locazione si trova nella zona industriale del Comune di Caponago, a pochi minuti dal casello autostradale. Esternamente sono presenti molti posti auto pubblici. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Ufficio di circa 200 metri quadrati in buone condizioni - Disposto al piano primo di un edificio raggiungibile tramite ascensore - 2 servizi igienici a norma disabili - IMPIANTI E DOTAZIONI: impianto di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico e di illuminazione, antincendio a idranti, controsoffitto, porta blindata, controllo accessi e luci di emergenza ATTIVITA’ COMPATIBILI CON L’IMMOBILE: Studio professionale o attività d’ufficio ATTIVITA’ NON IDONEE: Attività commerciali CONDIZIONI DI LOCAZIONE Contratto commerciale di 6 anni + 6 anni - Recesso anticipato con preavviso di 6 mesi - Deposito cauzionale di 3 mesi - Pagamento mensile - Immobile disponibile da subito


