Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Caponago (cod.641bb65d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Caponago - 641bb65d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caponago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caponago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per uffici in affitto sono in sostanziale aumento (+5,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
268 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Caponago (MB)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 21 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi

CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi

Via g. Scotti 23, Vimercate (MB)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con arredamento di nuova costruzione di recente costruzione

Affitta a CAPONAGO, Ufficio Direzionale, mq. 268 ca. TRATTATIVA RISERVATA. In palazzina di recente costruzione realizzata con finiture di pregio sia esterne che interne. Gli spazi sono dotati di infissi in vetrocamera insonorizzati, impianti di condizionamento e trattamento dellaria, videocitofono, fonia. Gli uffici sono divisi con pareti mobili e arredati. Possibilita ' di abbinare altre metratrure all 'interno dello stesso stabile. Mezzi di collegmento: immediate vicinanze con Autostrada A4 Milano-Venezia. Disponibilita ' di posti auto e magazzino al piano seminterrato. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: ULCA3107 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it

  • immobiliare.it
  • bilocale.it
  • bakeca.it
  • annunci-casa.com
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • case24.it
  • trovacasa.net