Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Busnago a 98.000 € (cod.64663a28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Busnago - 64663a28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busnago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Busnago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: AGENZIA QUATTRO TORRI SRL
DESCRIZIONE
con giardino
COSA SAPERE SUL TERRENO Caratteristiche generali: Trattasi di terreno inserito all’interno in zona periferica nonché un contesto ideale per serenità e tranquillità. Ubicazione e accessibilità: Il terreno è situato nel Comune di Busnago. La zona è collegata con la strada provinciale Monza – Trezzo. L'accesso al terreno è garantito dal mappale 677. Il lotto per la totalità del perimetro è già provvisto di recinzioni che lo confinano rispetto alle proprietà adiacenti. L’area si presenta pianeggiante, in linea con il piano stradale di riferimento. Si analizza qua di seguito la capacità edificatoria del lotto basandosi sulle misurazioni catastali già presenti nelle banche dati dell’agenzia delle entrate: secondo il pgt i mappali 29/680/679/677 sono inserite in zona - TUC_B3 “residenziale a bassa densità a tipologia unifamiliare”. Indici urbanistici: If = 0,8 mc/mq Rc = 30 % H = 9 m Dc = pari ad 1/2 di H con un min. di 5 m, o in aderenza a costruzioni a confine preesistenti; De = in aderenza o non minore di 10 m; Ds = secondo gli allineamenti preesistenti o secondo la classificazione di cui al DLgs 285/1992 e ssmi; Sd = 50% della superficie scoperta (Sf-Sc) I lotti hanno la seguente metratura : per totali mq 916 I lotti hanno una superficie complessiva di mq 1.145 per una capacità edificatoria di mc 916 pari a mq 305 di slp Il fabbricato deve essere costruito a 10 ml dagli edifici finestrati esistenti e a 5 m dai confini. Busnago è dotato di tutti i principali servizi: Scuole, Mezzi pubblici, Campo Sportivo, Farmacia, Supermercato, e varie attività commerciali a pochi minuti dal centro commerciale il Globo