Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brugherio in zona San Damiano a 115.000 € (cod.65d54d27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brugherio in zona San Damiano - 65d54d27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugherio
Per quanto riguarda più in generale la città di Brugherio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Damiano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Damiano pressi Via Occhiate) è pari a
2.820 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MISTER HOUSE COLOGNO - VICTORIA S.N.C.
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile
N.B. IMPORTANTE: Si valutano appuntamenti SOLO con clienti che hanno già una pratica di mutuo deliberata. CASCINA OCCHIATE - APPARTAMENTO IN CORTE SU DUE LIVELLI + SOTTOTETTO Composizione: Piano Terra: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio. Primo Piano: 2 camere da letto, secondo bagno. Secondo Piano: Sottotetto. Stato immobile: Buone condizioni interne. OTTIMO AFFARE! ?? N.B. IMPORTANTE: Si valutano appuntamenti SOLO con clienti che hanno già una pratica di mutuo deliberata

