Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brugherio in zona San Damiano a 119.000 € (cod.6521681e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brugherio in zona San Damiano - 6521681e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugherio
Per quanto riguarda più in generale la città di Brugherio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Damiano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Damiano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.505 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Valori
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
DELIZIOSO TRILOCALE In Brugherio, zona San Damiano, proponiamo un appartamento di 71 mq da ristrutturare, situato al piano rialzato e caratterizzato da una distribuzione interna funzionale e facilmente adattabile per ottenere un vero trilocale moderno. L immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina (trasformabile in seconda camera), camera matrimoniale e bagno. Ottima soluzione per chi vuole creare una casa su misura o per investitori interessati a ristrutturazione e futura messa a reddito. Caratteristiche 71 mq Piano rialzato Trasformabile in trilocale Da ristrutturare e personalizzare Perfetto come investimento Zona servita e molto richiesta Posizione San Damiano A due passi da: Negozi, servizi e scuole Collegamenti per Monza e Cologno MM2 Fermate autobus vicine Comodo accesso a tangenziali e autostrade Soluzione interessante per chi cerca un 3 locali da ristrutturare in una delle zone più richieste di Brugherio. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l eventuale permuta di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni! Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale

