Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Brugherio in zona San Damiano a 19.000 € mese (cod.6630e792)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Brugherio in zona San Damiano - 6630e792.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugherio
Per quanto riguarda più in generale la città di Brugherio, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dorderio, ma anche la zona di San Damiano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Damiano, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Talete), essa è pari a circa
7,1 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con cucina abitabile con garage
Affitta a BRUGHERIO, Stabile Direzionale ad uso Uffici, mq. 2400 ca. Canone annuo Euro. 228.000,00 ( pari a ca. 19.000,00 euro al mese) spese annue a parte. Palazzina cielo-terra cosi' suddivisa: mq 1.200 ca. di uffici ai piani terra e 1 (di mq 600 ca. ciascuno), mq. 500 ca. di uffici al 2 piano emq 700 ca. di laboratorio al piano seminterrato. Immobile, luminoso, dotato di condizionamento e riscaldamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimenti in parquet e in moquettes, cablaggio; l'edificio e' anni 90 signorile. Possibilita' di abbinare fino a mq 2.435 ca. di zona ad uso lavorazione. Disponibilita' di n50 posti auto interni e di n 20 posti auto esterni. valore Kwh/mc anno. Rif.: SLCA106 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it









