Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Brugherio a 1.200 € mese (cod.6581e690)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Brugherio - 6581e690.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugherio
Per quanto riguarda più in generale la città di Brugherio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Damiano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile
In una posizione strategica a ridosso di viale Lombardia, nelle immediate adiacenze del Centro Commerciale Bennet, proponiamo un capannone artigianale di 191 mq al piano terra, inserito in un contesto semindipendente all’interno di una strada privata chiusa. L’immobile si distingue per una pianta regolare in open space, che garantisce massima flessibilità di utilizzo e una gestione ottimale delle aree operative. Completano la struttura un locale ad uso ufficio e un servizio igienico, offrendo tutto ciò che serve per un’attività immediatamente operativa. L’accesso è agevolato da un comodo portone carraio, ideale per carico e scarico merci, mentre il cortile in comune consente manovre semplici e rapide anche per mezzi. Altezza al colmo 6 mt e sotto trave: 3,5 mt. Pavimentazione in gres, resistente e di facile manutenzione. Impiantistica a norma Assenti riscaldamento e condizionamento (installabili secondo necessità) La collocazione in strada privata chiusa garantisce tranquillità e ordine, mentre la vicinanza a viale Lombardia assicura collegamenti rapidi con Monza, Milano e le principali arterie stradali. Ideali per attività artigianali leggere, Deposito o piccola logistica e Professionisti che necessitano di uno spazio funzionale, ben collegato e pronto all’uso Disponibile subito. Categoria catastale C3 Contratto esente IVA. Presenti spese condominiali pari ad euro 50,00 annui Deposito cauzionale 3 mensilità Anticipi richiesti 3 mensilità Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo, non esitate a contattarci. Offriamo a ragazzi/e la possibilità di inserimento lavorativo, ricercando ambosessi da formare ed avviare alla professione di agenti immobiliari e/o coordinatrice d'agenzia


