Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Brugherio a 19.000 € mese (cod.64efac92)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Brugherio - 64efac92.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugherio
Per quanto riguarda più in generale la città di Brugherio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Damiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
Affitta a brugherio, ufficio direzionale, mq. 2.400 ca., portineria. Canone annuo euro. 228.000,00 ( pari a ca. 19.000,00 euro al mese) spese annue a parte. Palazzina cielo-terra cosi' suddivisa: mq 1.200 ca. Di uffici ai piani terra, 1 (di mq 600 ca. Ciascuno), mq 500 ca. Al 2 piano e mq 700 ca. Di laboratorio al piano seminterrato. Immobile, luminoso, dotato di condizionamento e riscaldamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimenti in parquet e in moquettes, cablaggio; l'edificio e' anni 90 signorile. Possibilita' di abbinare fino a mq 2.435 ca. Di zona ad uso lavorazione. Disponibilita' di n50 posti auto interni e di n 20 posti auto esterni. valore kwh/mc anno. Rif.: ulca1343 - altre migliaia di annunci sul nostro sito ca-re.it





