Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Brugherio (cod.646aca0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Brugherio - 646aca0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugherio
Per quanto riguarda più in generale la città di Brugherio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Damiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
Via g. Scotti 23, Vimercate (MB)
DESCRIZIONE
Affitta a BRUGHERIO, Capannone con uffici, mq. 9.620 ca. TRATTATIVA RISERVATA. Immobile logistico di prossima costruzione che sarà così composto: mq 8.580 ca. di magazzino e mq 1.040 ca, di uffici. Immobile con altezza libera fino a 11 m e altezza massima di stoccaggio fino a 12.20 m, portata pavimentazione 5 t/mq, impianto sprinkler ESFR, n. 10 baie di carico, n. 2 portoni a raso Uffici con altezza libera 3 m, sistema di climatizzazione, illuminazione a LED con sensori di movimento. Area recintata, parcheggi per auto, camion e biciclette. - Cl. Energetica: A - Kwh/mc anno: 6. Rif.: ZLCA1266 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it