Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Brugherio a 3.500 € mese (cod.63a0a8fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Brugherio - 63a0a8fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugherio
Per quanto riguarda più in generale la città di Brugherio, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Damiano.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Il geom. Stefano Tronca, perito ed agente immobiliare di Siacasa Immobiliare, propone un'opportunità unica nel cuore produttivo di Brugherio, in provincia di Monza e Brianza. Si tratta di un capannone di circa 538 mq, con un'altezza sottotrave di 4,50 metri, doppi servizi e un locale spogliatoio/archivio/refettorio. L'immobile è dotato di un'ampia area esterna esclusiva di proprietà, ideale per la movimentazione dei mezzi o lo stoccaggio esterno. Il capannone, costruito nei primi anni ’90, presenta una copertura in guaina, ed è già dotato di impianto elettrico e riscaldamento. Inoltre, il pavimento ha una portata di ben 2.500 kg/mq, rendendolo perfetto per attività che richiedono una capacità di carico elevata. Condizioni: • Affitto: 3.500 Euro/mese oltre IVA • Canone Annuale: 42.000 Euro oltre IVA • Prezzo di Vendita: 550.000 Euro oltre IVA Possibilità di accorpamento con l’immobile adiacente per chi necessitasse di ulteriori spazi. Si precisa che non sono consentite attività di carrozzeria o trattamento pellame. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita