Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bovisio-Masciago a 299.000 € (cod.65eed5b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bovisio-Masciago - 65eed5b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovisio-Masciago
Per quanto riguarda più in generale la città di Bovisio-Masciago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino con ascensore da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Bovisio-Masciago - nel cuore del centro storico proponiamo splendido attico di 160 m quadri con 70 m quadri di terrazzo. Appartamento in una mini palazzina al quarto ed ultimo piano proponiamo In Vendita splendido Quadrilocale con cucina abitabile e doppi servizi di 160 m² con due ampi terrazzi di ulteriori 70 mq. Soluzione stata recentemente ristrutturata ed è dotata di infissi in PVC doppio vetro, effetto legno, tapparelle motorizzate, condizionatori in pompa di calore caldo e freddo, tende elettriche e tanto altro ancora. La soluzione posizionata all'ultimo piano e gode di una vista panoramica ed è così composto ingresso al quarto d'ultimo piano servito ad ascensore ingresso su ampia zona living con uscita su comodo terrazzo e ampia zona pranzo, ampia cucina abitabile con uscita su terrazzo esposto a sud ovest che gode di una incantevole luminosità e vista, camera singola, un comodo disimpegno porta la zona notte dove troviamo due ampie camere matrimoniali di cui una con bagno privato finestrato, comodissimo ripostiglio ed ampio bagno padronale dell'abitazione. La soluzione viene completata da una comoda cantina al piano seminterrato. Acquisto obbligatorio box doppio euro 35.000. Prezzo interessante possibilità di permuta del vostro appartamento e possibilità di finanziare l'importo al 100% di mutuo. Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale e lo stesso puó contenere errori e/o omissioni CLASSE ENERGETICA: D

