Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bovisio-Masciago a 325.000 € (cod.65e1e79f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bovisio-Masciago - 65e1e79f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovisio-Masciago
Per quanto riguarda più in generale la città di Bovisio-Masciago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di nuova costruzione con posto auto con cantina con balcone di recente costruzione con termocondizionamento con garage
BOVISIO MASCIAGO - INTROVABILE APPARTAMENTO DUPLEX CON TERRAZZO DI 100 MQ In contesto signorile di recente costruzione, situato in zona tranquilla e strategica a pochi passi dal centro di Bovisio-Masciago e dalla ferrovia, ottimamente collegato con le varie strutture stradali, proponiamo in vendita ESCLUSIVO APPARTAMENTO DUPLEX CON TERRAZZI, di oltre 100 mq. La soluzione, sita al secondo piano, e' composta da ingresso su SALONE ZONA LIVING di generosa metratura, cucina a vista (completamente separabile rispetto alla zona giorno) da arredare a proprio piacimento, con un ripostiglio/ dispensa, ideale come ambiente accessorio. Dal disimpegno (dotato di attacchi per la zona lavanderia), si accede al primo BAGNO FINESTRATO, rifinito in press porcellanato, sanitari sospesi e vasca da BAGNO. Tutti gli ambienti hanno un proprio sfogo esterno, TERRAZZO SULLA ZONA LIVING E BALCONE SULLA CUCINA. Tramite comoda scala lineare si accede alla ZONA NOTTE, composta da CAMERA PADRONALE, rifinita con CABINA ARMADIO, BAGNO FINESTRATO ED INFINE CAMERA SINGOLA di generosa metratura. Dal disimpegno si accede poi alla scala che ci conduce al PANORAMICO TERRAZZO DI 100 MQ, ideale per gli amanti degli spazi esterni, ideale per essere rifinito con un PERGOLATO/SERRA BIOCLIMATICA, o come SOLARIUM. LA METRATURA DEL TERRAZZO RENDE QUESTO IMMOBILE UNICO NEL SUO GENERE LUMINOSITA' CLASSE B RISCALDAMENTO A PAVIMENTO AMBIENTI VIVIBILI E SFRUTTABILI CONTESTO SIGNORILE ZONA STRATEGICA Completa la proprieta' locale cantina ed AUTORIMESSA DI 30 MQ, BOX DOPPIO (al prezzo di 30.000,00 euro

