Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bovisio-Masciago a 160.000 € (cod.65c238d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bovisio-Masciago - 65c238d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovisio-Masciago
Per quanto riguarda più in generale la città di Bovisio-Masciago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento
Vendesi a Bovisio centro a 50 mt. stazione FNM appartamento di nuova costruzione in classe B al piano terra con posto auto. La soluzione di mq. 73 al piano terra è composta da ingresso con ampia zona giorno, cucina a vista, antibagno e bagno. Posto auto interno di proprietà di 13 mq. Finiture di pregio con possibilità di personalizzazione. Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione caldo/freddo. Piano di cottura a induzione. No Gas. Pavimentazione in gres porcellanato. Pulsantiere elettriche touch. Serramenti in alluminio, taglio termico. Tapparelle elettriche. Possibilità di arredamento con prezzi scontati su misura. La zona è centrale e vicina a stazione FNM e comoda con superstrada MI-Meda. Servita da poste, farmacia, scuole e servizi di prima necessità. Libero subito. Richiesta € 160.000 compreso posto auto. Possibilità di finanziamento e Mutuo totale in sede con assistenza consulente finanziario. Permuta Vs. immobile. Per maggior informazioni e visione dell'immobile contattare direttamente Rag. Sergio Colombo 333 2412602


