Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bovisio-Masciago a 338.000 € (cod.63bb416f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bovisio-Masciago - 63bb416f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovisio-Masciago
Per quanto riguarda più in generale la città di Bovisio-Masciago, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con giardino
Bovisio Masciago In zona centrale proponiamo in vendita ampio e luminoso trilocale in in un contesto condominiale di sole 7 unità abitative realizzato nel 2017 L'appartamento è cosi composto: Appartamento posto al secondo ed ultimo piano con ingresso sulla spaziosa e luminosa area living caratterizzata da uno sfogo esterno sul primo TERRAZZINO, ambiente reso completamente OPEN SPACE con la pratica cucina a vista, disimpegno che ci conduce alla zona notte dove troviamo, ampio bagno padronale finestrato dotato di vasca ed uscita sul secondo TERRAZZINO, ampia cameretta camera matrimoniale con bagno privato finestrato servito da box doccia, il tutto servito dal terzo TERRAZZINO ed infine tornando nel living si puó accedere tramite scala interna al secondo livello della soluzione, ideato con un ulteriore ambiente OPEN SPACE con possibilità di ricavarci una terza camera o di utilizzarlo come piacevole locale HOBBY, terzo bagno finestrato con box doccia, conclude l'ampio SOLARIUM privato. Completa la soluzione vano cantina Possibilità acquisto box singolo ( 18.000-20.000) e doppio (35.000) TUTTI CON BASCULANTE MOTORIZZATA. SOLARE TERMICO CAPPOTTO ESTERNO RISCALDAMENTO A PAVIMENTO PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA. Il presente testo non costituisce alcun tipo di vincolo contrattuale CLASSE ENERGETICA: B