Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Biassono a 490.000 € (cod.64aca67a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Biassono - 64aca67a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Biassono
Per quanto riguarda più in generale il comune di Biassono, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
multiservice
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con ascensore con angolo cottura
le terrazze di via turati ' visita il nostro sito interattivo - https://terrazzeturati.it/rif. Appartamento 17/bunico nel suo genere, meraviglioso attico al quarto piano di tre locali con doppi servizi di 145 mq grande terrazzo di 70 mq totali ed esposizione sud-ovest stupendo attico, composto da:- ingresso- ampio salone /cucina con grande vetrata scorrevole con accesso diretto all'ampio terrazzo loggiato- due bagni - due camere - aria condizionata e deumidificazione- tapparelle elettriche- zanzarierevasta disponibilità di personalizzazione degli interni grazie ad un capitolato ricco e curato nei dettagli, finiture di pregio es: ceramiche di grande formato (fino a 90x90) parquet in tutti gli ambienti.per ulteriori informazioni house&consulting arcore 0396012742 - www.hcarcore.itle immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale