Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Biassono a 30.000 € (cod.641da976)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Biassono - 641da976.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Biassono
Per quanto riguarda più in generale il comune di Biassono, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage da ristrutturare
Nel centro di Biassono, in una corte interna caratterizzata da un ambiente tranquillo e silenzioso, si trova un rustico di 36 metri quadrati, disposto su due livelli. Questa struttura, attualmente da ristrutturare, è ideale per essere trasformata in un autorimessa, un deposito o un magazzino, grazie alla sua disposizione compatta e versatile. L'immobile si presenta come un'opportunità interessante per chi cerca un luogo privato e sicuro per stoccare beni o per creare uno spazio adatto ad esigenze di lavoro o deposito. La corte, lontana dal traffico cittadino, garantisce un contesto riservato e rilassante, ma comunque ben posizionato nel centro di Biassono, a breve distanza dai principali servizi e vie di comunicazione. La ristrutturazione offre ampie possibilità di personalizzazione per adattare l'immobile alle specifiche necessità, mantenendo il carattere rustico e accogliente dell'ambiente. Possibilità di verificare con l'ente comunale il cambio di destinazione d'uso