Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Biassono a 750 € mese (cod.65f1bed4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Biassono - 65f1bed4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Biassono
Per quanto riguarda più in generale il comune di Biassono, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CasaBrianza Sas
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Biassono, in pieno centro ed a 50m dalla chiesa e da tutti i servizi proponiamo in locazione negozio di 55 mq composto da vano principale con due vetrine direttamente affacciate su strada di passaggio, retro con antibagno e bagno. Possibilità di ingresso nel contesto per carico e scarico. Serrande elettriche, categoria catastale c1, doppio ingresso.libero subito, possibilità di visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonando presso i nostri uffici





