Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bernareggio a 114.500 € (cod.659927f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bernareggio - 659927f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bernareggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bernareggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DINAMICA LESMO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione edificio storico
Bernareggio (MB). LIBERO SUBITO! Abitazione principale o acquisto come investimento? Caratteristico e ricercato appartamento travi a vista su due livelli con ingresso indipendente e senza spese di condominio. Nessun lavoro da fare! Impianti autonomi! Prezzo super interessante. Nuovo Centro Commerciale, pizzeria, ristorante e molto altro a pochi passi da casa. In Casale d'epoca totalmente ristrutturato nel corso degli ultimi anni, in contesto tranquillo e comodo con le principali attività commerciali, appartamento posizionato al piano primo così composto: Soggiorno, cucina separata, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con piatto doccia; piano secondo (sottotetto) luminoso locale anch'esso travi a vista completo di lucernario e due finestre con affaccio sul loggiato. Un TRE locali costa troppo ed un DUE locali è troppo piccolo? Problema risolto! Il giusto compromesso risparmiano parecchi soldi. Ampio posteggio auto a soli 50 mt con accesso da sentiero pedonale privato. 93 kWh/m2a. (da verificare con redazione di nuovo attestato di Prestazione Energetica). Prezzo di Vendita 114.500 Euro chiavi in mano. Chiama per un sopralluogo e non perdere questa grande opportunità. D'ANGELO MICHELE 3929122914 - 039.6888025 AG. IMMOBILIARE DINAMICA LESMO Inserzione a scopo pubblicitario. Il suo contenuto non costituisce elemento contrattuale. Devi Vendere Casa? Per acquistare ti occorre un mutuo? Possiamo aiutarti e seguirti anche in questo






