Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bernareggio a 134.000 € (cod.6577f43b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bernareggio - 6577f43b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bernareggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bernareggio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIACASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
In una graziosa mini palazzina del 2003, composta da sole sette unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento capace di conquistare al primo sguardo. Situato al secondo ed ultimo piano, questo nido di 52 mq accoglie con il calore autentico dei soffitti mansardati impreziositi da travi in legno a vista, che donano carattere, intimità e un’atmosfera avvolgente ad ogni ambiente. La zona giorno è armoniosamente suddivisa tra cucina e soggiorno: all’ingresso e nell’area cucina troviamo una pratica pavimentazione in ceramica, mentre il soggiorno si veste di elegante palchetto in legno, che accompagna con continuità anche la camera da letto matrimoniale, creando un filo conduttore di calore e raffinatezza. Un comodo disimpegno conduce al bagno – completamente rifatto nel 2015 – e alla spaziosa camera matrimoniale, entrambi ambienti mansardati con travi a vista che regalano un fascino unico e ricercato. La doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. I Velux presenti sia nella zona giorno che nel bagno assicurano una luminosità costante e una piacevole ventilazione naturale, esaltando l’atmosfera accogliente degli ambienti. Completa la proprietà una cantina di 5 mq, perfetta come pratico spazio accessorio. L’appartamento è dotato di: • Infissi in legno con doppi vetri • Persiane in legno a scuro completo • Zanzariere • Impianto di climatizzazione • Velux che illuminano zona giorno e bagno • Caldaia a condensazione installata nel 2020 Le spese condominiali sono estremamente contenute: solo 350 euro all’anno, un dettaglio che rende questa soluzione ancora più interessante sia come abitazione principale sia come investimento. Una casa intima, curata e pronta da vivere, ideale per chi desidera l’ultimo piano, il fascino delle travi a vista e la tranquillità di un contesto riservato. Un piccolo rifugio di charme, dove ogni dettaglio racconta calore, luce e autenticit



