Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bernareggio in zona Villanova a 290.000 € (cod.64c9bee0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bernareggio in zona Villanova - 64c9bee0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bernareggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bernareggio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villanova, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.045 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Stele Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione con cantina con terrazza con giardino con garage con cucina abitabile con caminetto
Villanova (fraz. Bernareggio), comoda con i servizi e i collegamenti stradali, bella e confortevole villa a schiera di testa così suddivisa: - piano terra: ingresso nello spazioso soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso al bel portico coperto, bagno, grande e curato giardino che circonda l'abitazione; - piano primo: tre camere da letto (di cui due matrimoniali), bagno, terrazzo coperto; - piano seminterrato: deliziosa taverna con camino, bagno, cantina e box doppio. L'immobile si presenta in ottime condizioni poiché oggetto di regolare manutenzione, unico proprietario, già completo di impianto fotovoltaico. Nessuna spesa di condominio, consegna da concordare