Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bernareggio (cod.637a5848)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bernareggio - 637a5848.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bernareggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bernareggio, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-5,11%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bernareggio (MB)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 29 agosto 2024

PROPOSTO DA:

Edil Vecchio Camino s.r.l

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino con ascensore

Porzione di lottizzazione Le Magnolie con possibilità di realizzazione di 5 ville singole su due livelli, con box doppio a quota giardino. Ingresso indipendente, con area a verde di proprietà esclusiva e parcheggio privato per ogni villa. Vani: zona giorno living con bagno, cucina chiusa a richiesta; zona notte con tre camere, inclusa camera da letto con bagno padronale e cabina armadio ampia. Su richiesta si fornisce la villa con ascensore/elevatore a basso impatto architettonico. Tutti servizi e gli allacci sono indipendenti tra le 5 ville. Modalità di vendita: 1-Prezzo a lotti, anche singolo con progettazione e direzione lavori di terzi compresa. 2-Prezzo vendita villa al rustico, senza rifiniture interne, ma solo involucro esterno. Direzione lavori e progettazione di terzi compresa. 3-Perzzo per villa finita con allacci completi a tutte le utenze ad essere abitata con certificazioni di conformità e agibilità e specifiche di legge. Pagamenti a S.A.L. possibilità di accensione mutuo fondiario curato e scelto dalla parte acquirente. 4-Prezzo per vendita dei 5 lotti ad un unico operatore EDILI o NON, modalità di pagamento da convenire. Saldo prezzo prima del rogito notarile di trasferimento

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • casebrianza.it