Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barlassina a 295.000 € (cod.656f8c11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Barlassina - 656f8c11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barlassina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barlassina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Cristoforo Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con garage con angolo cottura
A Barlassina, in contesto esclusivo immerso nel verde, proponiamo in vendita ampia villa a schiera cosi composta: Ingresso, grande zona giorno con accesso al giardino e cucinotto al piano terra, due camere da letto, un bagno ed un terrazzino al piano primo, tre locali oltre a servizi e lavanderia al piano interrato. Conclude la proprietà un posto auto coperto incluso nel prezzo di vendita. Rif. V136 Possibilità di visionare l'immobile anche durante i giorni festivi o a distanza. Consulenza su verifica e richiesta di mutuo finalizzato. San Cristoforo Immobiliare Agenzia immobiliare a Saronno Via San Cristoforo, 33 21047 Saronno (VA) Tel. 0238314678 Mob. 3404083764 www.sancristoforoimmobiliare.it


