Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Barlassina a 189.000 € (cod.63451e83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Barlassina - 63451e83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barlassina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barlassina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROGETTO CASA SNC
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con terrazza di recente ristrutturazione
Collocata nel centro del comune di Barlassina, l’immobile è inserito in un piccolo contesto di corte ma servito da ingressi autonomi. La porzione è indipendente da terra a cielo sviluppandosi su due livelli abitativi con annessa la cantina. Il piano terra è destinato alla zona giorno, grande e luminosa sviluppa una metratura di mq 100 gestita in un grande openspace con annesso bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona notte di mq 103 servita da secondo bagno e balcone. È presente un ulteriore locale polivalente al piano sottotetto con annesso terrazzino. Il piano cantinato, collegato da scala interna, sviluppa una metratura di mq 122 diviso in vari locali e dotato di terzo bagno. L’immobile attualmente ha una destinazione commerciale e il prezzo indicato è comprensivo di cambio di destinazione d’uso a carico del proprietario per trasformarlo in abitazione e degli oneri derivanti. I lavori interni di divisione dei locali e di ristrutturazione parziale sono a carico dell’acquirente