Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arcore a 139.000 € (cod.64648980)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Arcore - 64648980.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcore
Per quanto riguarda più in generale la città di Arcore, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ONE REAL ESTATE - Villasanta - Bonavita Marco
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con giardino con balcone con terrazza con cucina abitabile
ARCORE CONFINE VILLASANTA – AMPIO 3 LOCALI VICINANZE CENTRO E STAZIONE FFSS Sarà la tua scelta se vuoi vivere in una ZONA SERVITA, se desideri UN APPARTAMENTO DA PERSONALIZZARE, se vuoi vivere in UN CONTESTO DI POCHE FAMIGLIE, se vuoi essere a pochi passi dalle PRINCIPALI VIE DI COMUNICAZIONE. In zona molto servita e comoda con la stazione ferroviaria, appartamento di 3 LOCALI posto al primo piano con TRIPLA ESPOSIZIONE E OTTIMA LUMINOSITA'. Il Contesto ha un bel GIARDINO CONDOMINIALE e LE PARTI COMUNI SONO IN BUONO STATO DI MANUTENZIONE. L'appartamento è composto da un comodo Ingresso con ripostiglio/guardaroba, ampio Soggiorno con doppio affaccio e comodo terrazzino di circa 10 MQ, cucina abitabile, disimpegno notte con bagno, Camera matrimoniale, Seconda Camera. POSSIBILITA' DI CREARE IL SECONDO BAGNO. Soluzione ideale per chi ha esigenza di abitare vicino alla stazione ferroviaria e allo stesso tempo desidera vivere in una zona fornita di servizi di ogni genere. L'immobile è completo di CANTINA. BOX A PARTE ad Euro 16.000,00. L'appartamento internamente è allo STATO ORIGINALE. Per informazioni ed appuntamenti contattare: ONE REAL ESTATE MB Via Manzoni, 31 Monza Tel. 039/5970670 www.one-re.it monza@one-re.it EPI: 175,00 kwh/m2 anno